NUOVA SEDE CTS A TOLENTINO TURISMO, CULTURA, AMBIENTE A MISURA DI GIOVANE

Viaggi, convenzioni con Università, sconti su attività culturali, divertimento e shopping: questo e molto altro ancora con il CTS!

COMUNICATO/INVITO STAMPA
SABATO 19 MARZO DALLE ORE 17 A Tolentino (MC) In Via A. Gramsci 15

Tolentino, 18 marzo 2011 – Si inaugura il 19 marzo alle ore 17 una nuova sede CTS a Tolentino. La nuova sede intende proporsi come importante punto di riferimento per tutti coloro che intendono il viaggio non solo come occasione di riposo, ma anche come momento di scambio culturale e di conoscenza diretta dell’altrove, vicino a lontano che sia.

Studenti e “giovani di tutte le età” avranno la possibilità di usufruire di un mondo di servizi. CTS dispone infatti di un’ampia gamma di servizi turistici trasversali: biglietteria aerea, marittima e ferroviaria, consulenza su tour, vacanze per junior e viaggi scuola, viaggi ecosostenibili e soggiorni in ostelli, alberghi e residence universitari e molto altro.


E CTS non vuol dire solo viaggi, ma anche sconti su concerti, spettacoli, musei, shopping, convenzioni mirate con l’Università, il tutto con un’attenzione particolare per l’ambiente e le persone che lo popolano.

Diventare soci CTS significa poter usufruire di numerosi vantaggi grazie alle molte convenzioni internazionali e locali stipulate dall’Associazione. La CTS Membership Card dà libero accesso a sconti in libreria, in palestra, in negozi di abbigliamento, di ottica, estetica, musica, ristoranti, scuole di lingua, mostre, musei, teatri e altro ancora. La Carta Internazionale dello Studente (ISIC Card) permette invece di usufruire anche all’estero di agevolazioni dedicate. A disposizione dei soci gratuitamente anche la Carta Prepagata CTS valida anche all’estero e l’informazione del CTS NEWS, il mensile con tutte le iniziative e le proposte di viaggio dell’Associazione.

Il CTS è un’associazione di promozione sociale che diffonde la conoscenza di natura, storia, arte e cultura dell’Italia e del Mondo attraverso il viaggio. I servizi turistici offerti – passaggi aerei, ferroviari e marittimi, autonoleggio, alberghi e residence universitari, convenzioni con Tour Operator - sono adatti sia per il viaggiatore indipendente, sia per chi preferisce il viaggio tutto compreso. È possibile inoltre approfondire la conoscenza delle lingue grazie ai corsi di lingua all’estero, oppure fare una vacanza partecipando attivamente a progetti di ricerca per la preservazione della natura del CTS, o ancora visitare mete ancora al di fuori dei circuiti turistici tradizionali. Il tutto in un’ottica di responsabilità e sostenibilità.
Il 19 marzo sarà l’occasione giusta per incontrarsi e iniziare a pensare al prossimo viaggio. Durante l'inaugurazione sarà possibile visitare l’esposizione di una mostra di arte contemporanea, alle 17:30 si
svolgerà un reading di poesie. L'evento è organizzato in collaborazione con le associazioni "UMANIEVENTI" e " LICENZE POETICHE", entrambe appartenenti al gruppo di scrittura "LA TRIBU' DALLE PUPILLE ARDENTI" , bottega di scrittura fondata e diretta da Alessandro Seri. L'evento è creato e coordinato da Marco di Pasquale e Manuel Caprari.

Sede CTS di Tolentino - Via A.Gramsci 15 - 62029 Tolentino - Tel. : 0733/966490 - Fax. :0733/966490
E-mail tolentino@cts.it

Pietro Briganò
Resp. Ufficio Stampa CTS
Presidenza Nazionale

Via Albalonga, 3
00183 - Roma
tel. +39 06.64960337-307
fax +39 06.64960336
mobile 348.4358474

Annuncio inviato da tolentino@cts.it (18 marzo 2011 16:13)

Indietro