Portale Aziende Marche. Produzione, hotel,ristorante.

Ti trovi in:   Inizio > News – Serie A, Serie B e Serie C di Subbuteo a San Benedetto

Aziende delle Marche

Ultima azienda recensita in provincia di Ancona
 AT METALLI SRL  60131  ANCONA

Ultima azienda recensita in provincia di Ascoli Piceno
Fondazione Italiana Gestalt  63074  San Benedetto del Tronto

Ultima azienda recensita in provincia di Fermo
 Elisabet srl  63813  Monte Urano

Ultima azienda recensita in provincia di Macerata
 Bikers sas di Frontoni  62010  Pollenza

Ultima azienda recensita in provincia di Pesaro-Urbino
 Brancorsini  61122  Pesaro

 

News

 

Serie A, Serie B e Serie C di Subbuteo a San Benedetto

20.11.2015

subbuteoAl PalaSpeca torna il calcio da tavolo

Per la nona volta in due anni i grandi campioni del Subbuteo calcio da tavolo sbarcano a San Benedetto. Domani e domenica, infatti, al PalaSpeca è in programma la prima parte della 39esima edizione dei campionati italiani a squadre. Sabato 21 e domenica 22 novembre verranno disputati i gironi di andata di Serie A, Serie B e Serie C (Gironi A e B).

Complessivamente saranno impegnate 44 squadre provenienti da tutta Italia che porteranno sulla Riviera, tra atleti e accompagnatori, tra le 400 e le 500 persone. L'evento è organizzato dalla Federazione italiana sportiva calcio da tavolo in collaborazione con l'Amministrazione comunale di San Benedetto e gode del patrocinio della Provincia e del Coni provinciale, mentre la Stemar Viaggi ha gestito la sistemazione alberghiera e l'ospitalità dei partecipanti all'evento.

"Ancora una volta - dichiara il presidente della federazione, Beppe Battaglia - San Benedetto sarà palcoscenico dell'evento più importante della nostra stagione agonistica. I campionati italiani a squadre sono sicuramente il momento più sentito e più intenso per tutte le associazioni affiliate alla Fisct. Lo spettacolo è assicurato visto che nei club italiani giocano non solo i più forti atleti del nostro Paese, ma anche i migliori del resto del mondo. A San Benedetto ci lega ormai un rapporto speciale e siamo ben felici di venire a disputare qui un evento tanto atteso dai nostri soci".

"Accogliamo nuovamente con gran piacere i campioni del Subbuteo – spiega il vicesindaco e assessore allo sport Eldo Fanini – ormai sono diventati di casa qui a San Benedetto. E, leggendo i dati turistici 2015, abbiamo effettivamente notato che proprio in quei mesi in cui si sono tenuti i Mondiali e i campionati, a maggio e settembre, abbiamo avuto un sostanziale incremento di arrivi e presenze che non può che farci pensare che, quello del turismo sportivo, è un segmento di domanda turistica da coltivare".

Sabato 21 si giocherà dalle 10 alle 18.30, mentre domenica dalle 9 alle 17. L'ingresso al PalaSpeca è libero.

San Benedetto del Tronto, 20-11-2015

A cura dell'Ufficio Stampa

dove
PalaSport "Bernardo Speca"
quando
sabato 21 e domenica 22 novembre 2015
telefono
0735794247
e-mail

a cura di
Federazione italiana sportiva calcio da tavolo

 

 

 


Aziende delle Marche

EVENTI NELLE MARCHE

EVENTI NELLE MARCHE

Inizio pagina | Portalemarche.eu è un sito di informazione culturale, economico, sociale nella Regione Marche. Pertanto i riferimenti riguardanti le informazioni riportate sono fornite da enti, associazioni e privati e\o tratte dal web. Per errori o informazioni incomplete Vi preghiamo di darcene comunicazione per modificarle non appena possibile | Note legali | Powered by CMSimple_XH |