Portale Aziende Marche. Produzione, hotel,ristorante.

Ti trovi in:   Inizio > News – A Montemaggiore al Metauro si segue la cometa

Aziende delle Marche

Ultima azienda recensita in provincia di Ancona
 AT METALLI SRL  60131  ANCONA

Ultima azienda recensita in provincia di Ascoli Piceno
Fondazione Italiana Gestalt  63074  San Benedetto del Tronto

Ultima azienda recensita in provincia di Fermo
 Elisabet srl  63813  Monte Urano

Ultima azienda recensita in provincia di Macerata
 Bikers sas di Frontoni  62010  Pollenza

Ultima azienda recensita in provincia di Pesaro-Urbino
 Brancorsini  61122  Pesaro

 

News

 

A Montemaggiore al Metauro si segue la cometa

29.11.2015

seguendo la cometaSeguendo la Cometa 2015

L'atmosfera unica del Natale nell'antico Borgo di Montemaggiore
6, 8 e 13 Dicembre

Con "Seguendo la Cometa", evento che ormai ci accompagna da quasi vent'anni, si ha la possibilità di raggiunge il Borgo storico di Montemaggiore al Metauro, conosciuto per il suo splendido panorama dal Furlo fino al Mare  Adriatico, e quest'anno ad aspettarvi ci saranno delle novità.
Ad accogliervi troverete l'affascinante atmosfera del Natale che ogni anno trasforma il caratteristico borgo in un luogo magico. Le vie, le gradinate, i campanili, i palazzi, le piazze si illumineranno con giochi di luci valorizzando così anche la bellezza del centro storico, non mancherà il tradizionale mercatino ricco di idee regalo per il vostro Natale. Hobbysti, artigiani locali, prodotti tipici selezionati per la loro originalità e le loro specialità.

Il clima sarà reso più caldo grazie alle tante proposte gastronomiche locali che troverete negli stand gestiti dalla Pro Loco e nelle strutture ricettive del centro storico: i piatti tipici per poter pranzare e cenare in compagnia in strutture riscaldate, le tipiche caldarroste, il fumante vin brulè, i dolci tipici della tradizione, fino alla classica, ma sempre gradita, cioccolata calda. Spettacoli itineranti e concerti animeranno l'intero borgo. Brevi e piacevoli soste per scambiarsi gli auguri, incontrarsi e riposarsi. 

La grande novità dell'edizione 2015 sarà il bosco incantato... un luogo fatato nel quale prendono forma i sogni, esso risiede nella fantasia di ogni essere umano, provate a chiudere gli occhi e a farvi trasportare... dall'alto del monte scende la fata dei ghiacci e il bosco si accende con gli elfi del fuoco per creare un momento magico di gioco e musica con neve e fuoco... un itinerario tra luci, animazioni, suoni e colori pensato per i più piccini che sono, da sempre, i protagonisti del Natale. Folletti, fate e personaggi curiosi vi aspetteranno per condurvi nel magico mondo del Natale, dove tutto è più bello ed acquista un valore diverso

Vedi il programma completo

 

 

 


Aziende delle Marche

EVENTI NELLE MARCHE

EVENTI NELLE MARCHE

Inizio pagina | Portalemarche.eu è un sito di informazione culturale, economico, sociale nella Regione Marche. Pertanto i riferimenti riguardanti le informazioni riportate sono fornite da enti, associazioni e privati e\o tratte dal web. Per errori o informazioni incomplete Vi preghiamo di darcene comunicazione per modificarle non appena possibile | Note legali | Powered by CMSimple_XH |