Portale Aziende Marche. Produzione, hotel,ristorante.

Ti trovi in:   Inizio > News – eMPathia a San Severino Marche

Aziende delle Marche

Ultima azienda recensita in provincia di Ancona
 AT METALLI SRL  60131  ANCONA

Ultima azienda recensita in provincia di Ascoli Piceno
Fondazione Italiana Gestalt  63074  San Benedetto del Tronto

Ultima azienda recensita in provincia di Fermo
 Elisabet srl  63813  Monte Urano

Ultima azienda recensita in provincia di Macerata
 Bikers sas di Frontoni  62010  Pollenza

Ultima azienda recensita in provincia di Pesaro-Urbino
 Brancorsini  61122  Pesaro

 

News

 

eMPathia a San Severino Marche

09.12.2015

mafalda minnozziMafalda Minnozzi regala concerto ai "nonnini" della casa di riposo

Sarà tutta maceratese la chiusura della lunga tournée del duo jazz "eMPathia" formato da Mafalda Minnozzi, straordinaria voce adottata dalla città di San Severino Marche, e dal chitarrista americano Paul Ricci (foto Studio 44).

Di ritorno da una stagione di ben ventitré concerti di grande successo, avviata al Feronia e transitata per le principali capitali e città brasiliane, da Manaus a Porto Alegre, da Sao Paulo a Rio de Janeiro a Salvador de Bahia, la straordinaria coppia di musicisti sarà al teatro Verdi di Pollenza sabato 12 dicembre alle 21.

La chiusura della tournée sarà poi ancor più speciale con un concerto, in esclusiva, per gli anziani ospiti della casa di riposo "Lazzarelli" di San Severino Marche programmato per venerdì 11 dicembre. In un raffinato mix di swing, jazz, soul e bossa nova, Mafalda Minnozzi, accompagnata dal chitarrista newyorchese Paul Ricci, interpreterà Morricone e Cole Porter, Piaf e Tom Jobim e altri grandi autori della musica italiana e internazionale con la sua consueta originalità e irriverenza.

Per il concerto al teatro Verdi di Pollenza sono ancora disponibili alcuni posti (biglietto di ingresso prezzo unico 10 euro, info 0733/549936 – 349/4730823).

cs Comune San Severino Marche

 

 

 


Aziende delle Marche

EVENTI NELLE MARCHE

EVENTI NELLE MARCHE

Inizio pagina | Portalemarche.eu è un sito di informazione culturale, economico, sociale nella Regione Marche. Pertanto i riferimenti riguardanti le informazioni riportate sono fornite da enti, associazioni e privati e\o tratte dal web. Per errori o informazioni incomplete Vi preghiamo di darcene comunicazione per modificarle non appena possibile | Note legali | Powered by CMSimple_XH |