Portale Aziende Marche. Produzione, hotel,ristorante.

Ti trovi in:   Inizio > News – Primo trofeo di burraco Città di Recanati

Aziende delle Marche

Ultima azienda recensita in provincia di Ancona
 AT METALLI SRL  60131  ANCONA

Ultima azienda recensita in provincia di Ascoli Piceno
Fondazione Italiana Gestalt  63074  San Benedetto del Tronto

Ultima azienda recensita in provincia di Fermo
 Elisabet srl  63813  Monte Urano

Ultima azienda recensita in provincia di Macerata
 Bikers sas di Frontoni  62010  Pollenza

Ultima azienda recensita in provincia di Pesaro-Urbino
 Brancorsini  61122  Pesaro

 

News

 

Primo trofeo di burraco Città di Recanati

30.12.2015

burracoA RECANATI IL PRIMO TORNEO REGIONALE DI BURRACO

Tutto pronto per il primo trofeo di burraco Città di Recanati in programma domenica 3 gennaio nel palazzo municipale. L'evento è patrocinato dall'Amministrazione Comunale ed è organizzato dall'Asd Burraco Le Matte di Macerata rappresentata da Bianca Maria Foglia e Luisa Straccio.

Il trofeo è il primo a carattere regionale e richiamerà nella città della poesia e del bel canto coppie provenienti da tutte le Marche e non solo, considerata la grande popolarità di cui gode questo gioco.

Per l'occasione saranno concesse sia il Salone degli Stemmi che l'Aula Magna, due delle sale piu' prestigiose del palazzo municipale.

Una location fortemente voluta dal delegato allo sport Mirco Scorcelli affinchè tutti i partecipanti possano godere anche delle bellezze del centro storico ed usufruire dei suoi ristoranti. L'evento infatti avrà inizio alle ore 11,00 e si protrarrà sino alle ore 19,00, pertanto nella pausa pranzo e al termine del torneo i partecipanti avranno l'occasione di godersi le eccellenze culturali e gastronomiche della città di Recanati.

Il torneo del 3 gennaio è di rilevanza federale e segue il grande successo ottenuto lo scorso mese di luglio con il Burraco in Piazza che ha richiamato in città oltre 250 persone.

fonte Comune Recanati

 

 

 


Aziende delle Marche

EVENTI NELLE MARCHE

EVENTI NELLE MARCHE

Inizio pagina | Portalemarche.eu è un sito di informazione culturale, economico, sociale nella Regione Marche. Pertanto i riferimenti riguardanti le informazioni riportate sono fornite da enti, associazioni e privati e\o tratte dal web. Per errori o informazioni incomplete Vi preghiamo di darcene comunicazione per modificarle non appena possibile | Note legali | Powered by CMSimple_XH |