Portale Aziende Marche. Produzione, hotel,ristorante.

Ti trovi in:   Inizio > News – Pippo Franco a Macerata con ANFFAS

Aziende delle Marche

Ultima azienda recensita in provincia di Ancona
 AT METALLI SRL  60131  ANCONA

Ultima azienda recensita in provincia di Ascoli Piceno
Fondazione Italiana Gestalt  63074  San Benedetto del Tronto

Ultima azienda recensita in provincia di Fermo
 Elisabet srl  63813  Monte Urano

Ultima azienda recensita in provincia di Macerata
 Bikers sas di Frontoni  62010  Pollenza

Ultima azienda recensita in provincia di Pesaro-Urbino
 Brancorsini  61122  Pesaro

 

News

 

Pippo Franco a Macerata con ANFFAS

19.02.2016

pippo francoChe fine ha fatto l'uomo? L'ironia di Pippo Franco a Macerata per l'ANFFAS

"Ridere per riflettere ed andare in profondità", questo il succo ed il cuore dello spettacolo "Che fine ha fatto l'uomo?" che Pippo Franco porterà a Macerata per l'ANFFAS, domenica 21 febbraio, alle ore 17.30, al teatro Lauro Rossi. L'iniziativa, patrocinata dal Comune di Macerata e inserita nella rassegna a sostegno dei ddisabili "Ci credo e ci rido", è stata presentata oggi in Comune. Insieme al sindaco Romano Carancini e all'assessore alla cultura Stefania Monteverde, erano presenti Mario Sperandini e Marco Scarponi, rispettivamente presidente e vice presidente dell'associazione promotrice, dal produttore Vincenzo Dazio di Armonia delle Arti, dai partner tecnici Andrea Passacantando della Copagri e Marco Cherubini chef e produttore di canapa sativa..
Lo stesso Pippo Franco, in collegamento telefonico nella sala consiliare del Comune, ha segnato i tratti di questo lavoro debuttato il mese scorso, che è ben felice di portare a Macerata – ha detto – terra di padre Matteo Ricci di cui lui è un grande appassionato e studioso. "Ci occupiamo della sopravvivenza e non andiamo in profondità", dice l'attore. "Ciò avviene in ogni settore: dall'arte che osserviamo solo in superficie, all'uomo di cui non ci prendiamo cura, a cominciare dall'alimentazione. Lo spettacolo ci farà riflettere attraverso un'ironia sottile e acuta, per spingerci a guardarci dentro, per riscoprire l'uomo e recuperarne l'anima."
Le finalità della serata sono a scopo benefico e l'incasso sarà interamente devoluto alle attività educative e riabilitative dell'ANFASS. Costo del biglietto 15 euro compresa la degustazione, nel dopo spettacolo alla galleria Antichi Forni, dei piatti realizzati dallo chef Cherubini a base di canapa sativa, una pianta dalle grandi proprietà salutari e di prodotti tipici e naturali.
I biglietti possono essere prenotati alla biglietteria dei teatri tel. 0733 230735.

CS Comune Macerata

 

 

 


Aziende delle Marche

EVENTI NELLE MARCHE

EVENTI NELLE MARCHE

Inizio pagina | Portalemarche.eu è un sito di informazione culturale, economico, sociale nella Regione Marche. Pertanto i riferimenti riguardanti le informazioni riportate sono fornite da enti, associazioni e privati e\o tratte dal web. Per errori o informazioni incomplete Vi preghiamo di darcene comunicazione per modificarle non appena possibile | Note legali | Powered by CMSimple_XH |