Portale Aziende Marche. Produzione, hotel,ristorante.

Ti trovi in:   Inizio > News – AnconaJazz, Jarrod Lawson il 4 novembre al Teatro delle Muse

Aziende delle Marche

Ultima azienda recensita in provincia di Ancona
 AT METALLI SRL  60131  ANCONA

Ultima azienda recensita in provincia di Ascoli Piceno
Fondazione Italiana Gestalt  63074  San Benedetto del Tronto

Ultima azienda recensita in provincia di Fermo
 Elisabet srl  63813  Monte Urano

Ultima azienda recensita in provincia di Macerata
 Bikers sas di Frontoni  62010  Pollenza

Ultima azienda recensita in provincia di Pesaro-Urbino
 Brancorsini  61122  Pesaro

 

News

 

AnconaJazz, Jarrod Lawson il 4 novembre al Teatro delle Muse

27.10.2015

jarrod lawsonCresce l'attesa per il concerto di Jarrod Lawson, ospite di punta di AnconaJazz d'Autunno il prossimo 4 novembre al Teatro delle Muse . Si sprecano le lodi verso questo nuovo giovane talento californiano, che fin da bambino ha trovato in Donny Hathaway e Stevie Wonder i suoi fari ispiratori, coloro che maggiormente gli hanno permesso di sviluppare un personale approccio espressivo attraverso il canto e il virtuosismo al pianoforte. Jarrod Lawson ha condivido il palco con artisti come Angelique Kidjo, Ronnie Laws, Average White Bad, SoulMates e altri, che ne hanno ammirato il rigore e il feeling interpretativo. Ma il pezzo forte è stato di sicuro l'esibizione alla festa di compleanno del suo idolo di sempre, Stevie Wonder.

L'aspetto più importante di Jarrod – che sarà accompagnato da Chance Hayden, chitarra; Christopher Friesen, basso; Josh Corry, batteria; Tahirah Memory e lly Foote, voci di supporto– guarda la sua profonda sensibilità, unita ad un raro eclettismo: qualsiasi cosa possa suonare e cantare, sia folk, funk, R&B, rock o jazz, ebbene questa arriva direttamente all'anima dell'ascoltatore, trascinandolo in un vortice di sensazioni. Intervenuto nei più prestigiosi festival jazz e club del mondo, Jarrod ha vinto il premio "Jazz FM" 2015 come "Artista Soul dell'anno", e ovunque i suoi concerti, anche grazie ad una band di prim'ordine, ottengono un enorme successo. a.

Prevendita presso la biglietteria delle Muse (tel. 071.52525 , biglietteria@teatrodellemuse.org), dal martedì al sabato dalle 9:30 alle 13:30, giovedì e venerdì anche dalle 16:30 alle 19:30 , con le riduzioni abituali. Info su www.anconajazz.com .

cs Comune Ancona

 

 

 


Aziende delle Marche

EVENTI NELLE MARCHE

EVENTI NELLE MARCHE

Inizio pagina | Portalemarche.eu è un sito di informazione culturale, economico, sociale nella Regione Marche. Pertanto i riferimenti riguardanti le informazioni riportate sono fornite da enti, associazioni e privati e\o tratte dal web. Per errori o informazioni incomplete Vi preghiamo di darcene comunicazione per modificarle non appena possibile | Note legali | Powered by CMSimple_XH |