Portale Aziende Marche. Produzione, hotel,ristorante.

Ti trovi in:   Inizio > News – 14.a edizione della Rassegna Organistica della Marca Fermana

Aziende delle Marche

Ultima azienda recensita in provincia di Ancona
 AT METALLI SRL  60131  ANCONA

Ultima azienda recensita in provincia di Ascoli Piceno
Fondazione Italiana Gestalt  63074  San Benedetto del Tronto

Ultima azienda recensita in provincia di Fermo
 Elisabet srl  63813  Monte Urano

Ultima azienda recensita in provincia di Macerata
 Bikers sas di Frontoni  62010  Pollenza

Ultima azienda recensita in provincia di Pesaro-Urbino
 Brancorsini  61122  Pesaro

 

News

 

14.a edizione della Rassegna Organistica della Marca Fermana

30.10.2015

CC BY-SA 3.0 File:Amandola banner.jpg Caricato da Massimo Telò Creato: 2 ottobre 2013La 14.a edizione della Rassegna Organistica della Marca Fermana, la più importante manifestazione concertistica di rete del settore organistico della Marche, è organizzata dall'Accademia Organistica Elpidiense con il sostegno della Fondazione Cassa di Risparmio di Fermo e di alcuni Comuni partecipanti.

Saranno dieci i concerti in altrettante località, in mezzo il tradizionale "Concerto alle Marche" per i marchigiani di Roma in programma in Santa Maria degli Angeli il 17 ottobre con una inedita "maratona" organistica.

Ecco il calendario dell'edizione 2015 della Rassegna: venerdì 2 Sant'Elpidio a Mare (ore 21, Basilica della Misericordia) "Il cantare antico", concerto per organo (Alessandro Alonzi) e contraltista (Stefano Guadagnini); che sarà riproposto alle ore 17 di sabato 3 all'organo Morganti 1847 della Chiesa del SS Sacramento di Civitanova Alta; sabato 10 (ore 17, Collegiata di San Pietro) Andrea Santarelli al Paci 1877 di Montottone; domenica 11 ottobre Lapedona (ore 18 Collegiata di San Lorenzo) Alessandro Casali al Callido 1784; sabato 17 "maratona organistica" in ricordo del M° Luigi Celeghin in Santa Maria degli Angeli a Roma (otto organisti: DefletDoner, Luca Falera, Osvaldo Guidotti, Annamaria Iaria, Gianluca Libertucci, BiankaPezic, ino Rando, Daniele Rossi, Federico Vallini e la flautista Angelica Celeghin); domenica 18 a Fermo, in Sam Martino (opre 17.30) concerto per la giornata FAI con Giulio Fratini all'organo portativo da lui costruito e David Brutti (cornetto); sabato 24 (ore 21, Chiesa di San Michele arcangelo) Lorenzo Antinori al V. Paci 1883 di Monte Urano; domenica 25 (ore 17) Stefano Baldelli al Bazzani 1859 della chiesa di San Francesco a Corridonia, sabato 31 ottobre (ore 17, Collegiata di Santo Stefano) Riccardo Ricci al Callido 1792 di Monte San Giusto, chiusura alle ore 21 di venerdì 6 novembre ad Amandola (Santuario del beato Antonio) con Francesco Cingolano al N. Morettini 1898.

cs http://eventi.turismo.marche.it/home/risultati?id=152461

 

 

 


Aziende delle Marche

EVENTI NELLE MARCHE

EVENTI NELLE MARCHE

Inizio pagina | Portalemarche.eu è un sito di informazione culturale, economico, sociale nella Regione Marche. Pertanto i riferimenti riguardanti le informazioni riportate sono fornite da enti, associazioni e privati e\o tratte dal web. Per errori o informazioni incomplete Vi preghiamo di darcene comunicazione per modificarle non appena possibile | Note legali | Powered by CMSimple_XH |